Recanatese-Vis, Ridolfi e Iacoponi tornano ad allenarsi. Le ultimissime

di 

1 novembre 2013

PESARO – Nella seduta odierna, in casa Vis, ha ripreso ad allenarsi Giacomo Ridolfi: il fantasista pesarese ha lavorato a parte ma la sua presenza a Recanati non dovrebbe essere in discussione. Nell’amichevole di ieri, contro la Berretti di Rimini sul sintetico di Gatteo a Mare, mister Magi ha provato diverse soluzioni: Eugenio Dominici terzino destro con il gemello Giovanni spostato a sinistra, e Chicco titolare in attacco insieme a Costantino. Tutte le reti nella ripresa: 3-1 il risultato finale per i pesaresi, con un autogol riminese e le firme di Cremona e Giorgio Torelli. Dopo la rifinitura di sabato, i convocati.

Ridolfi non esulta dopo il gol dell'1-1

Ridolfi, ultimo a destra, non esulta dopo il gol dell’1-1 contro il Giulianova

Nella seduta di allenamento odierna, a Recanati, Roberto Iacoponi si è allenato insieme al resto della squadra e questo è motivo di moderato ottimismo in vista del suo recupero per la gara di domenica (ore 14.30) al cospetto della Vis Pesaro. Per quel che riguarda la disponibilità di Gigli e Bolzan sarà decisiva la rifinitura in programma sabato mattina allo stadio Tubaldi con inizio alle ore 10. La direzione della gara tra Recanatese e Vis Pesaro è stata affidata ad Alessandro Colinucci della sezione di Cesena. Colinucci è alla sua seconda stagione in serie D dove in questa stagione è stato già designato per dirigere una partita del girone F (Maceratese-R.Curi Angolana dello scorso 6 ottobre).

 

QUI BOJANO

Dimissioni per Eduardo Gargiulo, quarto tecnico stagionale del Bojano: “Non ci sono più le condizioni per andare avanti, il calcio è un’altra cosa”. La trasferta sul campo della capolista Ancona è fortemente in dubbio

QUI CIVITANOVA

Ricorso ufficiale della Civitanovese contro la decisione del Giudice Sportivo di chiudere per un turno il Polisportivo. La società rossoblù sta facendo l’impossibile affinchè il ricorso venga analizzato quanto prima per ottenere la riapertura in vista del match interno col Sulmona in programma il prossimo 10 novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>