Rugby, per Italia-Argentina a Roma l’asd Fano mette una disposizione un autobus

di 

2 novembre 2013

PESARO – L’ASD FANO RUGBY mette a disposizione di appassionati e tifosi, autobus exclusive class per seguire la partita di rugby tra le nazionali di ITALIA e ARGENTINA, in programma SABATO 23 NOVEMBRE 2013 a ROMA, presso lo STADIO OLIMPICO alle ORE 12:00.

Il programma della giornata prevede la partenza alle ore 6:30 dal PARCHEGGIO di VIA DELLA GIUSTIZIA (ANGOLO CAMPO RUGBY – PARCO FALCONE E BORSELLINO – VIA GIUSEPPE TOMASSONI) in FANO (PU).

Al termine del match e come consuetudine, il FORO ITALICO accoglierà i tifosi per il “terzo tempo”, occasione conviviale per approfondire e discutere i temi della partita.

La ripartenza da Roma è prevista per le ore 17:00, rientrando a Fano alle 22.00 circa.

È opportuno ricordare che non è possibile accedere allo stadio con ombrelli e bottigliette chiuse; gli unici ombrelli consentiti saranno quelli pieghevoli e senza punta. Non sono ammessi neppure passeggini, carrozzine, animali domestici ad eccezione di cani guida.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la Segreteria Organizzativa ASD FANO RUGBY al numero 347.2262702; ulteriori dettagli al sito www.fanorugby.it e sulla pagina Fb.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>