Nuova vita per Scuola Girasole di Fano grazie al Bricocenter

di 

7 novembre 2013

FANO – Il Bricocenter di Fano (zona industriale Bellocchi, S.S. 33, via L. Einaudi 26) collabora al progetto “Sistemare l’intonaco della scuola Girasole” destinato a donare un nuovo volto alla scuola per l’infanzia il Girasole, rendendola più sicura e accogliente per i bambini e le loro maestre.

 

Progetto Bricocenter

Progetto Bricocenter

I progetti locali attuati da ciascun punto vendita Bricocenter, rientrano nell’iniziativa globale “Insieme per il nostro quartiere”, ideata per rafforzare il legame tra comunità e punto vendita e “regalare” valore aggiunto ai quartieri. Vere e proprie assemblee hanno vagliato i numerosi progetti proposti da associazioni no profit, parrocchie, scuole e singoli cittadini, scegliendo quello più indicato al miglioramento della vita della comunità.

 

In occasione del suo 30esimo compleanno Bricocenter festeggia insieme alla comunità questo importante traguardo: il 9 novembre alle ore 14.30 presso il punto vendita di Fano verranno “aperte le porte” a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, diventando così protagonisti della storia di Bricocenter.

 

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>