“Legalità, mi piace”: la manifestazione di Confcommercio contro l’abusivismo

di 

8 novembre 2013

PESARO – Lunedì 11 novembre dalle ore 10 presso la Sala Convegni di Confcommercio a Pesaro si terrà la Manifestazione Nazionale di Confcommercio sulla legalità.

“Legalità, mi piace!” è l’iniziativa di Confcommercio contro ogni forma di illegalità per restituire a consumatori ed imprese un mercato sano e concorrenziale.

Contro l’abusivismo di ogni tipo e specie, contro la contraffazione, contro la concorrenza sleale che sta uccidendo e falcidiando le imprese regolari soffocate da un fisco esoso e dalla tolleranza nei confronti della diffusa illegalità.

Nella prima parte della Manifestazione, in diretta streaming dalla Sede di Roma di Confcommercio, parleranno il Presidente Nazionale Carlo Sangalli, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato ed il Generale Pasquale Debidda della Guardia di Finanza.

Nella seconda parte il Presidente Provinciale di Confcommercio Angelo Serra e il Direttore Amerigo Varotti porteranno l’attenzione sul fenomeno dell’abusivismo in Provincia di Pesaro e Urbino con particolare riferimento al settore della ristorazione e dei pubblici esercizi.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>