L’Istituto grafologico Moretti al Career Day di Urbino

di 

8 novembre 2013

Padre Girolamo Moretti

Padre Girolamo Moretti

URBINO – Il 13 e 14 novembre, l’Istituto grafologico internazionale Girolamo Moretti sarà presente al Career day dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

La grafologia svolge in Italia un ruolo di supporto e di aiuto alla famiglia, alla scuola, al settore giudiziario e al mondo del lavoro.

Imprenditori illuminati la utilizzano da tempo nelle proprie aziende. La grafologia offre un servizio specialistico – ampiamente usato in Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Spagna – a supporto della selezione del personale, sia in sede di prima assunzione che di avanzamenti di carriera.

L’analisi grafologica certificata può essere quindi di grande aiuto per trovare la persona giusta, perché fornisce al selezionatore un elemento distintivo e qualificato che lo aiuta nella scelta della persona più adatta al ruolo aziendale da ricoprire.

Lo staff è a disposizione per ogni chiarimento e delucidazione. Info su www.istitutomoretti.it • info@istitutomoretti.it.

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>