Pesaro: via Gradara, chiusura del sottopasso

di 

8 novembre 2013

PESARO – Da martedì  12 e fino al 14 novembre – dalle ore 8.30 alle ore 17.30 -, il sottopasso di via Gradara resterà chiuso al traffico per lavori relativi alla realizzazione delle opere di fondazione di un ponticello pedonale e ciclabile in via Tolmino da parte dell’assessorato alle Nuove opere.

Deviazione traffico
La strada sarà percorribile fino a via Cagli, ultima via di collegamento con via Milano prima del sottopasso ferroviario; una volta in via Milano i veicoli potranno svoltare a destra poiché nel tratto tra via Cagli e via Fossombrone ci sarà il doppio senso di circolazione, gestito con il senso unico alternato (utilizzando i movieri). Una volta oltrepassato il sottopasso ferroviario, i veicoli provenienti da via Cagli dovranno girare a destra in via Fossombrone per andare ad immettersi in via del Carso.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>