“Associamoci”: a Urbino laboratorio per le Associazioni il 16 e 17 novembre

di 

9 novembre 2013

URBINO – Appuntamento a Urbino il 16 e 17 novembre 2013 con “Associamoci”, il laboratorio per responsabili e soci di associazioni e per giovani interessati ad avviare una propria associazione. L’iniziativa si svolge nel Centro Culturale Golem (via Pozzo Nuovo n. 23), promosso dalle associazioni “La Ginestra” e “Marasma”, all’interno del progetto Youth Adrinet della Provincia di Pesaro e Urbino, con la collaborazione del Comune di Urbino e della Consulta Giovanile di Urbino.

L’obiettivo del  laboratorio è aiutare le associazioni nelle incombenze burocratiche, fornendo informazioni di tipo giuridico, amministrativo e fiscale, oltre che comunicare gli ultimi aggiornamenti su decreti e leggi. Questa è l’occasione per fare chiarezza sui rapporti di lavoro e sulle collaborazioni in ambito associazionistico. I destinatari sono giovani di età compresa fra i 17 e i 30 anni; operatori che lavorano a sostegno di associazioni giovanili; responsabili di associazioni che operano a favore dei giovani.

Il programma delle due giornate di incontri prevede per sabato 16 novembre una sessione del mattino, con inizio alle ore 10.15, e una sessione pomeridiana dalle ore 15.00. Domenica 17 novembre si inizierà alle 09.30 per terminare in mattinata. Ai partecipanti che lo desiderano, sarà offerto vitto e alloggio per l’intera durata del laboratorio.

  • L’iscrizione è possibile utilizzando i moduli presenti negli Informagiovani di Urbino, Fano e Pesaro, oppure consultando il sito internet: www.eurogiovani.provincia.pu.it
  • Entro giovedì 14 novembre l’iscrizione deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica:  informagiovani@comune.urbino.ps.it / Oppure via fax: 0722-350.354. L’iscrizione può anche essere consegnata a mano all’Informagiovani di Urbino (via Veneto n.41)

 

Per informazioni: g.errede@gmail.com   /   340 – 091.5373 e sgabelli@comune.urbino.ps.it / 0722 – 309.269.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>