Derby: a Fano 500 tagliandi venduti in prevendita. Anche Antonioni stacca i biglietti

di 

9 novembre 2013

FANO – Sale l’attesa per il derby numero 90 tra Vis Pesaro-Alma Juventus Fano in programma domani alle 14,30 allo stadio “Benelli”. Sono stati tantissimi i fanesi che in questi giorni hanno invaso il negozio Prodi Sport per acquistare i tagliandi in prevendita: in tutto, a Fano, ne sono stati venduti 500, 80 in tribuna e 420 in curva. Intorno alle 18 anche l’attaccante Enrico Antonioni si è recato nel negozio in Viale Piceno per accompagnare alcuni amici che volevano prendere i biglietti.

La cosa curiosa è che, vista la lunga coda, il fantasista granata si è messo a vendere i tagliandi insiemi ai commessi per diminuire i tempi di attesa. I tifosi in fila hanno apprezzato il gesto, tanto che hanno rivolto dei cori in onore del numero 10 dell’Alma Juventus Fano. Infine, si ricorda che i tifosi ospiti potranno acquistare anche domani i biglietti, a partire dalle 13,30, nei botteghini dello stadio “Benelli”.

 

LE FOTO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>