Sagitta Arcieri Pesaro: altro appuntamento indoor positivo

di 

9 novembre 2013

Sagitta Arcieri PesaroPESARO – Altro appuntamento stagionale indoor per alcuni atleti della Sagitta Arcieri Pesaro nella gara interregionale “Trofeo Citta’ di Forlì”. La squadra pesarese porta a casa un bel bottino, oro per Maria Caterina Giancola (allievi-arco nudo), argento per Francesca Piccinetti (seniores-compound), bronzo per Matteo Guerra (ragazzi-arco olimpico), quinto posto per Stefano Ramaioli (allievi-arco olimpico) e ottavo posto per Gianluca Bernardini (seniores compound).

Ad accompagnare la squadra pesarese l’allenatore nazionale Fitarco Elena Forte che ha così commentato i risultati: “Anche questa domenica abbiamo fatto un’ottima gara. Come di consueto le medaglie non sono mancate e anche le altre prestazioni non hanno certo disatteso le aspettative. Sono veramente contenta per il doppio record personale di Francesca e Gianluca. Buono il risultato degli altri ragazzi e in particolare quello di Matteo che ha gareggiato in una categoria di età superiore alla sua. Sono veramente contenta di come sta lavorando il settore agonismo, della serietà con cui hanno intrapreso la loro esperienza sportiva e rimango convita che questo modo di vivere lo sport ti porti sempre delle belle soddisfazioni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>