Da San Lorenzo in Campo a un album con il produttore californiano Jason Kramer: ecco Daniela, il primo singolo dei “The Fottutissimi”

di 

12 novembre 2013

SAN LORENZO IN CAMPO – In uscita il 20 novembre “DANIELA”, Il primo singolo estratto dal terzo album dei THE FOTTUTISSIMI, band originaria di San Lorenzo in Campo, prodotto da JASON CARMER

Per vedere il video clicca qui:

http://www.youtube.com/watch?v=xmHEP-awMEE

 

 

The Fottutissimi in concerto

The Fottutissimi in concerto

Dal 20 novembre sarà in rotazione radiofonica “Daniela” il nuovo singolo dei THE FOTTUTISSIMI. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Mercoledì#Babilonia” prevista per il prossimo 10 dicembre per l’etichetta Terzo Millennio.

 

Potere della rete, potere del rock. E ti ritrovi a sognare ad occhi aperti al fianco di un produttore californiano di fama mondiale. Così si potrebbe riassumere l’ultima esaltante pagina dei THE FOTTUTISSIMI che del rock puro, da sempre, hanno fatto il loro biglietto da visita.

 

Una storia, quella della band marchigiana, fatta di tanta gavetta, 2 dischi e innumerevoli concerti. Un percorso non facile in un paese come il nostro dove da un decennio impazzano i talent show.

 

Succede quindi che tramite youtube dall’altra parte dell’oceano, il sound dei FOTTUTISSIMI arriva alle orecchie di JASON CARMER, produttore californiano, vincitore del GRAMMY 2012 per la miglior produzione rock latina, polistrumentista ed ingegnere del suono. JASON CARMER contatta il gruppo e decide di collaborare alla produzione artistica, vola quindi in Italia ad aprile e registra con loro le 9 tracce del nuovo disco.

 

Carmer vanta innumerevoli produzioni con artisti di fama internazionale. In Italia collabora da anni assieme a Corrado Rustici, tra gli altri produttore di LIGABUE (Arrivederci Mostro). Lavora tutt’ora con band americane del calibro dei KORN, THE DONNAS, THIRDEYEBLIDN, RUN DMC.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>