Fano, un numero di telefono per segnalare i danni del maltempo. Depuratore di Tavernelle fuori uso: molte famiglie senz’acqua

di 

12 novembre 2013

FANO – L’Assessorato ai Lavori Pubblici comunica che sta effettuando con proprie squadra una ricognizione sul territorio comunale per una valutazione della situazione dopo il maltempo di ieri.

Cessata l’emergenza, la situazione sta rientrando nella normalità, per cui anche le segnalazioni, a partire da oggi, da parte dei cittadini vanno fatto regolarmente attraverso il Call center dell’Ufficio Tecnico al numero 0721-887347.

Intanto, buona parte dell’area del Metauro questa mattina era ancora senz’acqua da ieri sera. Il livello alto del fiume avrebbe ostruito con i suoi detriti il depuratore-potabilizzatore di San Francesco a Tavernelle. Nessun pericolo però per i cittadini fanesi grazie l’utilizzo di pozzi e altri piccoli impianti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>