Serie D, continua la “moria” di allenatori: la Recanatese esonera mister Pierantoni. Isernia, sempre più caos

di 

12 novembre 2013

La società USD Recanatese 1923 informa che mister Gilberto Pierantoni é stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società tiene a ringraziare Pierantoni per la correttezza e la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione, augurandogli di cuore le migliori fortune personali e professionali. Dopo Termoli, Maceratese, Fermana, Renato Curi, Bojano e Isernia, anche la Recanatese ha optato per l’esonero.

Intanto da Isernia, prossima tappa della Vis, i segnali sono di caos completo: anche l’imprenditore Mimmo Cicchetti sarebbe uscito dal comitato nato per salvare la squadra molisana, dopo aver accertato l’esistenza di contratti per 161 mila euro depositati in Lega. Al timone dell’Isernia, come riporta Isernianews, resterebbe nei prossimi giorni solo il team manager Vincenzo Bucci. In bilico anche la presenza di Santo Mazzullo in panchina:  l’allenatore avrebbe annunciato una vertenza, il 30 giugno, se non sarà richiamato in panchina in quanto già tesserato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>