“The wedding day”… un sogno che diventa realtà

di 

14 novembre 2013

sposaCARTOCETO – Nasce da l’idea di Dalila Non Solo Swap Eventi di diffondere sempre più nella nostra regione l’idea originale del Wedding Day. Un giorno dedicato ai futuri sposi, che non sia la solita Fiera, ma un luogo più raccolto e alternativo, legato anche ad una location come in questo caso il ristorante Symposium 4 Stagioni, dove la cultura della cucina del noto chef Lucio Pompili accompagna gli sposi in un ambiente unico e ricercato.

Coinvolti professionisti del settore della provincia per accompagnare gli sposi anche ad una accurata scelta di: Abiti Sposa e Sposo di Mattioli Sposi Fano; all’allestimento floreale: Fiorista Latini Pesaro; ad una o più liste nozze: Mattioli Casa Fano, Arredare la Tavola Fano; al viaggio di nozze con la presentazione alle ore 17 di mete come Polinesia, Africa, America di Viaggi Marchionni Pesaro; al Make Up Sposa di Centro Estetico Le Rose Fano; all’acconciatura di Eridò Parrucchieri Fano; le scarpe Rosso Piccante Fossombrone; la scelta delle Fedi: Gioielleria del Corso Fano; l’album di nozze con Luca Genga Photoreporter Pesaro; la torta nuziale di Caffè Centrale Fano; spettacoli pirotecnici di Ivan Fonti; confetti e bomboniere de Il Confetto Bomboniere Pesaro; partecipazioni e grafica di Progetto-c Calcinelli; per la casa Solution e Tratto Zero Nove Pesaro… e come se non bastasse la Musica di: Insieme Armonia e Sound Staff dj.

In Esposizione anche macchine d’epoca di Matteo Auto Sposi Cartoceto. Alle ore 18 sfilata abiti Mattioli Sposi, alle ore 19 aperitivo di Symposium… tutto questo al nostro Wedding. Presentatrice ufficiale Emanuela Rossi di Fano Tv.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>