Fiori rossi davanti al Tribunale per le vittime della strada. L’adesione di Fratelli d’Italia

di 

15 novembre 2013

la protesta dei fiori rossiPESARO – Domani sabato 16 novembre dalle ore 11 alle ore 12.30, davanti al Tribunale di Pesaro, il movimento Fratelli d’Italia aderirà alla terza edizione della “Protesta dei fiori rossi” organizzata da l’Associazione Diamo valore alla vita e da l’Italia vera che come ogni anno proprio nella giornata mondiale del ricordo delle Vittime della Strada indetta dall’ONU per la terza domenica di novembre di ogni anno.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che sentono la necessità di denunciare la mancanza di sicurezza sulle nostre strade e la quasi totale mancanza di Giustizia per chi commette un reato comunemente vissuto come qualcosa che non dipende da se stessi ma dal caso.

La protesta consiste nel portare fiori rossi davanti ai Tribunali di ogni città per ricordare alle Istituzioni giudiziarie che occorre maggiore severità ed equità. Che una vita umana deve avere un prezzo capace di tenerne alto il valore. Che non basta una pacca sulla spalla e un bel “non farlo più”. La vita va tutelata e mai deprezzata!

“Vogliamo anche ricordare – scrivono i Fratelli d’Italia – che il gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia appena insediato in questa Legislatura,uno dei primissimi atti depositati in Parlamento era proprio inerente alle vittime della strada e qui sotto lo riportiamo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>