Schianto a Urbino: auto con due ragazze a bordo si ribalta per l’asfalto viscido. Incidenti anche a Marotta e Fano

di 

15 novembre 2013

La Citroen ribaltatasi oggi a Urbino incidente

La Citroen ribaltatasi oggi a Urbino

URBINO – Incidente stradale stamane a Urbino, davanti al distretto sanitario, a due passi dai vigili del fuoco e dai carabinieri che poi sono intervenuti per i rilievi del caso. Alle 11.45 una Citroen targata San Marino, che viaggiava in direzione Gadana, si è ribaltata sulla fiancata forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia del mattino.

Tanto spavento per le due ragazze che erano all’interno della vettura, ma grazie al cielo sono uscite dall’incidente praticamente illese. I primi a prestarle soccorso sono stati due ragazzi che viaggiavano su un’auto sopraggiunta subito dopo il cappottamento. Le hanno aiutato a uscire dall’abitacolo, probabilmente dalla cappotta della Citroen.

I carabinieri, che transitavano sul luogo dell’incidente, hanno chiamato l’ambulanza che le ha condotte all’ospedale per controlli ed accertamenti di rito, ma le loro condizioni – come detto – sono buone, al di là di un inevitabile stato di choc.

Incidenti stradali anche a Marotta, precisamente in via Dalmazia, e all’uscita di Fano Sud della superstrada E-78. Come riporta Fano Tv, i due conducenti sono stati tradotti in ospedale.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>