Allenarsi ad allenare, il corso dell’Aiac con i professori Recchia e Giornadi più il tecnico Zauli

di 

16 novembre 2013

PESARO – Il corso, completamente gratuito e straordinariamente aperto anche ai dirigenti, inizierà alle ore 17 nel campo sportivo della società ASD Villa San Martino.

In caso di maltempo i lavori inizieranno direttamente nella sala del Consiglio Provinciale “W.Pierangeli” in via Gramsci, sede della Provincia di Pesaro e Urbino, dove peraltro è stata programmata la seconda parte del corso, quella teorica, per le ore 19.

Il programma sarà arricchito dall’intervento del Dott. Davide Schembri Gerlando, medico esperto in nutrizione e Direttore sanitario Avis, che tratterà l’”Alimentazione nel Giovane Calciatore”.

Ospite d’eccezione il tecnico pesarese Giorgio Ciaschini, da sempre stretto collaboratore di Carlo Ancelotti. All’attuale tecnico del Real Madrid verrà dedicata l’epilogo della serata con la presentazione in anteprima nazionale del suo nuovo libro “Il mio albero di Natale” edito da Rizzoli.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>