Calcio a 5 ipovedenti, esordio a Torino per i campionissimi dell’Invicta senza sponsor

di 

16 novembre 2013

PESARO – Con un triangolino in più sulle maglie, nonostante l’assenza di uno sponsor, l’Invicta Pesaro 2001 inizia il campionato italiano in trasferta a Torino (https://www.facebook.com/#!/events/191943554326042/) sabato 16 novembre, a difendere il titolo di campione d’Italia.

Dopo la positiva fase di Coppa Italia a Zoa Predona (BO), ottenendo la qualificazione alla semifinale nazionale di giugno, la squadra è ancora guidata da Belluomini per la terza stagione: “Non sarà una partita facile, ma al di là dell’agonismo sportivo, dobbiamo giocare come sappiamo divertendoci e sopperire alle numerose assenze, con tutto il gruppo a disposizione. D’altro canto il Turin ha una bella organizzazione, una bella realtà, lavorano da diverso tempo insieme per migliorarsi e giocarsela con tutti fino alla fine e rendendo la vita difficile ad ogni avversario…Pesaro compreso”. La prima giornata si completa con Zola-Venezia per il girone. Mentre nel girone sud Bari-Napoli e Fano-Cagliari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>