E78 Fano-Grosseto, il Movimento 5 Stelle organizza un incontro-confronto con i cittadini

di 

16 novembre 2013

FERMIGNANO – Il MoVimento 5 Stelle, come preannunciato, organizza per sabato 23 novembre un incontro con i cittadini per confrontarsi su temi nazionali e locali, in particolare la E78 Fano-Grosseto. Lo organizza mantenendo una promessa: dopo nove mesi tornano sul territorio Andrea Cecconi, cittadino eletto alla Camera dei Deputati, e Gabriele Santarelli, collaboratore di Patrizia Terzoni, i quali in campagna elettorale hanno illustrato i temi che avrebbero affrontato a Roma ed ora tornano a confrontarsi con i cittadini su quanto successo in questi nove mesi.

Durante la serata si approfondirà il tema della E78 con Gabriele Santarelli, il quale porterà l’esperienza dell’incontro con il Ministro Lupi, e ci si confronterà sulle azioni del Movimento 5 Stelle in parlamento con Andrea Cecconi.

I cittadini avranno occasione di chiarire i loro dubbi e apportare i loro contributi tramite un confronto diretto con i nostri portavoce. L’appuntamento è alle ore 21 del 23 novembre nella sala Monteverdi di Fermignano.

 

Per informazioni ed approfondimenti:

http://www.fermignano5stelle.com/

http://www.facebook.com/fermignano5stelle

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>