Fano, contro l’Agnonese con Sassaroli, Muratori e Righi. Fuori Zanetti

di 

16 novembre 2013

FANO – Obiettivo 9 punti in tre partite: Agnonese, Bojano e Amiternina. Missione non impossibile per il Fano. L’unico indisponibile per la gara di domani contro l’Agnonese sarà il difensore centrale Gianluca Zanetti che non ha recuperato dal problema al polpaccio. Invece sono tra i convocati Sassaroli che in settimana ha avuto problemi alla caviglia e che con la sua presenza risolverebbe varie soluzioni a mister Omiccioli, più Muratori e Righi che invece, dopo alcune settimane di stop, tornano disponibili. Contro l’Agnonese servirà un risultato positivo per dare continuità ai 4 punti ottenuti nelle ultime giornate.

Mirco Omiccioli

Mirco Omiccioli

Mirco Omiccioli lo sa ed spiega: “Vogliamo continuare a fare bene per risalire la classifica e acquistare maggiore consapevolezza. In settimana abbiamo preparato bene la sfida che ci attende, consapevoli che siamo chiamati a dare una risposta importante”, A proposito dell’Agnonese, Omiccioli afferma: “Vengono da un pareggio prezioso contro la Fermana e faranno di tutto per portare via qualcosa dal Mancini. In rosa hanno elementi di spessore che possono decidere le partite con le proprie giocate. Pertanto, dovremo prestare massima attenzione curando ogni situazione”. Di seguito la lista dei convocati:

1)Angelelli

2)Antonioni

3)Cesaroni

4)Cicino

5)Clemente

6)Fabbri

7)Fatica

8)Forabosco

9)Ginestra

10)Lunardini

11)Nodari

12)Provenzano

13)Sassaroli

14)Stefanelli

15)Tonelli

16)Torta

17)Righi

18)Muratori

19)Bracci

20)Pistelli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>