Flaminia corsara, 5-4 alla Junior Futsal

di 

17 novembre 2013

FANO – L’Asd Flaminia ottiene tre punti d’oro in quel di Treia, tana della Junior Futsal che prima di questa gara aveva un punto in più delle fanesi che dunque mettono la freccia in classifica.

Gara molto equilibrata con un Flaminiua dai due volti: statico e poco reattivo nella prima frazione e a tratti travolgente nella ripresa.

Beltrami inizia con Baldelli, Bonito, Giovanelli, Letizi e Paolucci; il collega Gasparrini invece propone Domizi, Camacci, Gullo, Ciccioli e Gasparrini.

Giulia Longarini universale dell'Asd Flaminia Fano

Giulia Longarini universale dell’Asd Flaminia Fano

Dopo 2′ la Junior passa in vantaggio con uno sfortunato autogol di Paolucci che, tutta sola, incespica sul pallone nel tentativo di spazzare; non è da meno il raddoppio che arriva al 14′ con Camacci che trova però la complicità di Baldelli che si fa goffamente sfuggire il pallone dalle mani dopo una semplice parata. Insomma due gol tragi-comici, ma sia Paolucci che soprattutto Baldelli avranno modo di rifarsi ampiamente nel corso della gara.

Al 28′ arriva la rete di Deriu che riaccende la speranza e anticipa il risveglio delle biancoazzurre.

 

Nella ripresa infatti scende in campo una squadra completamente diversa con Longarini al posto di Paolucci tra le cinque titolari mentre la Junior presenta lo stesso quintetto di inizio match; inizia il festival del gol e nel giro di un minuto arriva il 2-2 siglato ancora da Deriu (assist di Longarini), il nuovo vantaggio locale con Gasparrini e il 3-3 di Longarini. Il bomber ha ritrovato il feeling con la rete trovando la rete del 5-3 (28′) dopo il sigillo del sorpasso firmato Letizi al 10′. Solo nel recupero arriva il gol di Carciofi che blocca il risultato finale sul 5-4 per il Flaminia che così aggancia i piani alti della classifica e rilancia ulteriormente il proprio morale.

 

 

 

JUNIOR FUTSAL: Domizi, Ceccarelli, Camacci, Gullo, Carciofi, Ciccioli, Bernacchini, Gasparrini, Romano, Rosciani, Nardi. All. Andrea Gasparrini

ASD FLAMINIA: Baldelli, Bonito, Deriu, Giovanelli, Letizi, Longarini, Marcucci, Paolucci, Tiltu. All. Davide Beltrami

ARBITRO: Sig. Pennesi di Macerata

MARCATORI: 2′ aut Paolucci (J), 14′ Camacci (J), 28′ Deriu (F) del p.t.; 4′ Deriu (F), 4′ Gasparrini (J), 5′ Longarini (F), 10′ Letizi (F), 28′ Longarini (F), 31′ Carciofi (J) del s.t.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>