Fermignano: nell’area dell’ex discoteca entro il 2014 un nuovo superstore. L’orgoglio del sindaco Cancellieri

di 

19 novembre 2013

FERMIGNANO – Tra pochi giorni Commercianti Indipendenti Associati darà il via al cantiere per riqualificare l’area dell’Ex Discoteca di Fermignano proprio a ridosso del caratteristico ponte romano di accesso al centro storico. Nell’area di proprietà della cooperativa del sistema Conad sorgerà un nuovo superstore da 1.500 metri quadri di area vendita, affiancato da alcuni esercizi di vicinato ed attività direzionali. L’investimento complessivo è stimato in oltre 5 milioni di euro, mentre l’inaugurazione è prevista per la fine del prossimo anno. Sono una trentina i nuovi posti di lavoro che verranno creati. La conduzione sarà affidata alla società 3EFFE snc, la stessa che gestisce l’attuale supermercato Conad di via Donizetti.

“All’interno – dice Massimo Marchionni, capo negozio della struttura – ospiteremo una macelleria con lavorazione tradizionale delle carni, una pescheria con ampio assortimento di preparati pronti a cuocere e un reparto gastronomia all’avanguardia. Da tempo attendevamo l’autorizzazione e presto saremo pronti a rendere ancora migliore la nostra attrattività nei confronti della clientela”.

“Il nuovo Superstore sarà un fiore all’occhiello per Conad che vi introdurrà tutte le ultime innovazioni in tema di assortimento e servizi”, conclude l’amministratore delegato di CIA-Conad Luca Panzavolta.

“Sono molto orgoglioso che anche grazie all’impegno di questa amministrazione sia possibile avviare i lavori nell’area ex Lady Moon, che per questa città ha rappresentato un luogo importante di relazione e incontro. È una delle tre zone critiche di Fermignano che hanno bisogno di un ripristino urbanistico, insieme alla ex fornace e alla ex LAR in cui interverremo prossimamente”, dice il sindaco Giorgio Cancellieri.

 

«I posti di lavoro che verranno creati con il nuovo supermercato e la possibilità che viene prospettata di mantenere aperto l’attuale negozio sono un segnale concreto di fiducia in un momento difficile per l’economia del Paese», prosegue. «Faccio i migliori auguri alla società 3EFFE che gestisce con grande abilità e competenza l’attuale supermercato Conad, sono lieto che abbia la possibilità di incrementare e valorizzare la propria attività perché negli anni ha lavorato con grande passione e qualità», conclude il Sindaco.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>