Serie D, Volley Pesaro Diamante conquista la terza vittoria.

di 

19 novembre 2013

PESARO – Neanche il tempo per dimenticare la brutta sconfitta a Lucrezia, che la C di Pantieri deve scendere di nuovo in campo. Questa sera (ore 21.15) Al Palasnoopy arriva l’Ekofarma Montecchio, terza in classifica con 12 punti. Un’altra partita complicata per le giovani pesaresi, dopo quella a Lucrezia di sabato scorso. Contro l’Apav il tecnico pesarese era stato chiaro. “Non è certo il campo sul quale andare a cercare punti salvezza”, aveva dichiarato alla vigilia, ma sicuramente si aspettava ben altra prestazione dalle sue ragazze. Invece Volley Pesaro è scesa in campo probabilmente convinta di avere già perso, e il risultato è stato un netto 3-0 (25-18; 25-20; 25-17) per le padrone di casa. Contro Montecchio Pantieri vorrà vedere una reazione da parte della sua squadra: “Sappiamo che l’Ekofarma ha comunque qualcosa in più di noi ma cercheremo di metterle in difficoltà e di non farle giocare tranquille”.

Volley Pesaro Diamante

Volley Pesaro Diamante

Chi invece può essere tranquillo è l’allenatore del Volley Pesaro Diamante, Stefano Gambelli, che sabato ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in serie D. A farne le spese la Blu Volley di Nico, che in casa ha dovuto cedere per 1-3 ( 18/25; 25/21; 19/25; 21/25) dopo una gara intensa, giocata ad alti ritmi da parte di entrambe le squadre. Con questa vittoria VP Diamante sale al quart’ultimo posto in classifica con 8 punti, uno in meno del Volley San Pietro, prossimo avversario in campionato, mercoledì 20  alle 21.15 al Palasnoopy.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>