Gestione muscolare riferito all’Endurance: se ne parla nella sede di Confcommercio

di 

20 novembre 2013

PESARO – Venerdì 22 novembre presso la sala convegni di Confcommercio alle ore 18 si parlerà di “Gestione Muscolare” applicazione delle “Metodologie allentanti della Forza” riferite allo sport di Endurance; alimentazione ed integrazione alimentare come base per la costruzione della performance.

La collaborazione tra la Federazione Italiana Hockey Pattinaggio e la Confcommercio nasce nel 2013. Lo Sport, oltre alla “Attività Agonistica”, ha importanti connessioni con il Territorio (Eventi, Turismo Motivazionale, Congressi, Corsi ecc.) e questi aspetti necessitano di Servizi, Supporti Competenze che si verificano solamente con Partnership di questa levatura. I Congressi rappresentano un importante momento di crescita: metodologie allenanti, interazioni con differenti categorie professionali e consulenze, sono alla base della “costruzione della Performance”. “Endurance: Forza & Alimentazione” é un Congresso dove Medici, Allenatori, Fisioterapisti e Tecnici Alimentari, in Team, lavorano al servizio dell’Atleta di Alto Profilo. Gli organozzatori si aspettiamo tanti partecipanti, seguirà cena presso il Ristorante Typo a prezzo convenzionato (richiesta prenotazione 0721/638336).

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>