Il sapere dei sapori. Farmaconf dà il via all’Accademia dei mestieri con corsi di Aiuto cuoco e Barman

di 

20 novembre 2013

Il sapere dei saporiPESARO – “IL SAPERE DEI SAPORI” – Formaconf, Consorzio per la formazione e il lavoro, dà il via all’Accademia dei mestieri e delle professioni enogastronomiche e turistiche con la promozione di un corso AIUTO CUOCO (cod. 170997) e di un corso BARMAN (cod. 170195) prossimi all’avvio. I due corsi, rispettivamente della durata di 400 e di 304 ore, sono autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino e prevedono, previo superamento dell’esame finale, il rilascio di un attestato di qualifica di I° livello per il corso AIUTO CUOCO e di Specializzazione per il corso BARMAN, validi ai sensi della legge 845/78. Per coloro che si iscriveranno ai corsi sarà previsto un periodo di stage formativo in importanti aziende del settore finalizzato a favorire l’inserimento lavorativo. Le lezioni si svolgeranno a Pesaro in aule didattiche e laboratori professionali opportunamente attrezzati e saranno tenute da docenti altamente qualificati. I corsi sono a PAGAMENTO e a numero chiuso; le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo ed Il termine ultimo di presentazione delle domande è il giorno 16 dicembre 2013.

PER INFORMAZIONI SUI REQUISITI DI ACCESSO e SULLE MODALITA’ DI ISCRIZIONI contattare Formaconf – Consorzio per la formazione e il lavoro – Strada delle marche 58 Pesaro. Tel. 0721/371227 Mail: sapori@formaconf.it Sito: www.formaconf.it.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>