Sport Village Nuoto, buona la prima. Ottimi risultati alle qualificazioni per i Regionali

di 

20 novembre 2013

PESARO – Soddisfazione e ottimi risultati quelli ottenuti dagli atleti di Sport Village Pesaro alle qualificazioni ai Campionati Regionali per i settori Assoluti ed Esordienti. Gli oltre 80 ragazzi hanno pienamente raggiunto gli obiettivi prefissati dai tecnici, e durante le prove tenutesi a Molinello il 9 novembre e a Pian del Bruscolo domenica 17 novembre, hanno dimostrato di avere le carte in regola per fare una grande stagione.

Paolo Bossini, responsabile tecnico del settore nuoto specifica “I ragazzi hanno dimostrato che i sacrifici che affrontano ogni giorno, sono la strada giusta per ottenere i giusti risultati. Ci sentiamo soddisfatti di questo gruppo, anche se sappiamo che la strada è ancora lunga e la stagione appena iniziata”. Francesco Diotallevi, allenatore del gruppo esordienti precisa “Anche i più giovani hanno affrontato la gara con grinta e determinazione, rendendoci orgogliosi, non solo dei risultati, ma del clima che si è creato sul piano vasca”.

Assoluti Nuoto Sport Village

Assoluti Nuoto Sport Village

Aggiunge Bossini “La maggior parte dei ragazzi ha già conquistato la qualificazione ai Campionati Regionali che si terranno a Fabriano nel mese di febbraio e marzo, gli altri avranno ancora altre gare per consolidare i tempi e raggiungere l’accesso ai campionati. Un dato certo è che tutto il settore ha migliorato nettamente i tempi della stagione precedente, testimonianza questa che il lavoro che lo staff sta facendo è quello giusto”.

Andrea Sebastianelli, presidente di Sport Village Pesaro conclude dicendo che “Mi unisco all’orgoglio dei tecnici, ci auguriamo che questa prima prova sia solo l’inizio di una stagione proficua e di successo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>