Un corso di Urologia per illustrare le più recenti innovazioni

di 

20 novembre 2013

PESARO – Il corso dal titolo “Update in Urologia” si prefigge lo scopo di illustrare le più recenti innovazioni introdotte in ambito urologico e di trasferire ai medici di medicina generale conoscenze utili per la loro pratica clinica, avvalendo di un aggiornamento e di un confronto in tempo reale.

Sarà posto l’accento sull’incremento delle prestazioni urologiche erogate in regime di week e Day surgery, condizione che ha modificato le dinamiche di accesso ed utilizzo delle strutture ospedaliere ed amplificato il ruolo dell’infermiere nella gestione organizzativa ed assistenziale.

L’obiettivo del corso è pertanto quello di favorire l’integrazione tra Ospedale e Territorio, attraverso la divulgazione di informazioni scientifiche e la definizione di percorsi idonei a semplificare l’erogazione delle prestazioni sanitarie ed i percorsi assistenziali 

Il corso si svolgerà presso l’Hotel Cruiser Congress ed i lavori avranno inizio alle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti.

E’ stato richiesto l’accreditamento al Ministero della Salute per l’ottenimento dei Crediti Formativi.

 

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>