I have a Drink, aperitivo con Samuele Mascarin

di 

21 novembre 2013

I have a drinkFANO – Parte venerdì 22 novembre il ciclo di quattro appuntamenti culturali “I HAVE A DRINK”. Lo scopo dell’iniziativa è quello di parlare di cultura, aggregazione sociale e spazi di partecipazione nella nostra città. Nella convivialità di un momento piacevole come quello dell’aperitivo, e accompagnato dalle performance di giovani artisti fanesi, il candidato sindaco Samuele Mascarin sarà a disposizione dei presenti per scambiare idee, proposte e progetti sul futuro della politica fanese.

Primo appuntamento venerdì 22 novembre alle ore 19 presso il Bardàn (piazza XX Settembre) con le illustrazioni di ERICA VOLPINI.

FANO STAZIONE DI FANO è un’esposizione interattiva di illustrazioni realizzate a Fano e su Fano. La città è vista e vissuta intimamente, con gli occhi di chi torna nella “Città della Fortuna”, di chi la vive un po’ da “pendolare” e la vuole riscoprire per i suoi dettagli, per le piccole cose; ma anche con gli occhi di chi in realtà ci ha sempre vissuto, non ha mai smesso. Tutti i fanesi (e non) sono invitati ad intervenire ed interagire con le illustrazioni, avendo a disposizione stampe, colori e…la propria visione della città.

Erica Volpini è nata e (spesso) vive a Fano. Si è diplomata al liceo classico ed ha frequentato l’Isia di Urbino. Mentre lavora come graphic designer sogna di “unire il computer alla zappa”, per vedere i frutti della tecnologia e quelli della terra. Ama il mare e spera che Venezia non venga sommersa, che – dice – vorrebbe viverci. Ah, ogni tanto disegna.

Gli altri appuntamenti:

Venerdì 29 novembre ore 19 presso il Patty’s Bar di via De Amicis con una performance teatrale di Giulia Boccero
Venerdì 6 dicembre ore 19 presso il Caffè Darderi di Piazza Andrea Costa con le fotografie di Mathias Canapini
Giovedì 12 dicembre ore 19 presso il Mom di Via delle quercie con la musica dei Labile.

Info su http://www.samuelemascarin.it.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>