Movimentour: i grillini fanesi incontrano i cittadini in piazza XX Settembre assieme al parlamentare Di Battista

di 

21 novembre 2013

FANO – Dopo il felice debutto con l’incontro di San Lazzaro, sabato 23 novembre 2013 alle ore 17 il MOVIMENTOUR farà tappa in piazza XX Settembre per incontrare i cittadini fanesi ed entrare in sinergia con essi.

Il nostro candidato sindaco HADAR OMICCIOLI questa volta sarà accompagnato dal parlamentare ALESSANDRO DI BATTISTA, vicepresidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera. Il giornalista e blogger PIERO RICCA farà da moderatore.

Tema dell’incontro: LA VALORIZZAZIONE E PEDONALIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO. Il Movimento 5 Stelle di Fano dedicherà un ampio spazio a tale tema ed invita tutti i cittadini a partecipare all’incontro per dare il proprio contributo al completamento del programma elettorale non solo sull’argomento previsto, ma anche in ogni sua parte.

Nella precedente tappa sono stati trattati i seguenti temi: IMU, REDDITO DI CITTADINZA, SICUREZZA URBANA e PARCO CITTADINO.

Al termine appuntamento alla Perla per una cena di autofinanziamento insieme ad Alessandro Di Battista e Piero Ricca. Chi desidera partecipare potrà prenotarsi alla pagina facebook “A cena con i Parlamentari” oppure al n. 377.4842868.

In caso di pioggia l’incontro si terrà nella sala del Consiglio comunale in via Nolfi.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>