Alluvione in Sardegna. La Cna partecipa alla Giornata di lutto nazionale. Raccolta fondi e ricognizione dei danni alle imprese

di 

22 novembre 2013

PESARO – Tutta la Cna si associa alla Giornata di lutto nazionale proclamata per oggi, venerdì 22 novembre, dal Governo per ricordare le vittime della tragedia che ha funestato la Sardegna. La Confederazione esprime il proprio cordoglio per i tanti morti provocati dall’alluvione ed è solidale con tutta la popolazione dell’Isola, e con gli artigiani e gli imprenditori che hanno subito danni gravissimi anche nelle loro attività, spesso perdendo laboratori e officine.

La Cna ha, pertanto, deciso di intervenire concretamente, aprendo un conto corrente bancario al quale potranno essere indirizzati i contributi dell’intero Sistema Confederale.

Questi gli estremi del conto corrente
Monte dei Paschi di Siena
Agenzia n.4  Via Napoleone III n.2  Roma
Codice IBAN:  IT 52 M01030  03204  000000832028 Causale:  Sardegna

La Cna, allo scopo di valutare i danni subiti dalle attività produttive dell’Isola, ha deciso di avviare una ricognizione capillare delle imprese colpite dal cataclisma. Le Associazioni provinciali di tutta la regione hanno già cominciato a raccogliere dati e informazioni dagli imprenditori sulla gravità dei danni subita delle imprese e anche dalle strutture di servizio e dalle infrastrutture.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>