Aperitivi e cake design: i corsi Cescot a “Sapori e Aromi d’Autunno”

di 

22 novembre 2013

PESARO – Il salotto del gusto di “Sapori e Aromi d’Autunno”, la mostra fiera che si svolge al Codma di Fano (zona Rosciano), accoglie due golosi appuntamenti promossi dal Cescot Confesercenti di Pesaro.

Domenica 24 novembre (dalle 14.30 alle 17), sarà possibile conoscere tutti i segreti dei barman professionisti, partecipando al corso “Aperitivi e cocktail d’autunno” tenuto dal docente Fabio Peruzzini, tecnico delle attività alberghiere e capo barman del Bon Bon Art cafè di Fano. La lezione avrà come argomento la preparazione, la presentazione e la decorazione di drink e miscele dalle fragranze e dai profumi tipicamente autunnali. Il corso ha un costo di 25 euro a persona ed è a numero chiuso. E’ gradita la prenotazione allo 0721.21421.

Sarà gratuita invece la partecipazione al Workshop “Cake design a tema autunnale”, che Cescot Pesaro promuove nell’ambito di Sapori e Aromi d’Autunno domenica 1 dicembre (dalle 15.00 alle 17.30). Guidati dall’esperienza di Michela Barocci di Sweet Art Lab, sugar artist’ tra le più apprezzate in Italia per la straordinaria creatività, manualità e senso estetico, i partecipanti lavoreranno la pasta di zucchero decorando cupcakes a tema autunnale.

L’iniziativa è a numero chiuso. E’ gradita la prenotazione entro giovedì 28 novembre allo 0721.21421.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>