Il granata Lunardini avverte: “Col Bojano ci vuole concentrazione”

di 

22 novembre 2013

Francesco Lunardini (Alma Juventus Fano)

Francesco Lunardini (Alma Juventus Fano)

FANO – “Al di là dei problemi del Bojano, noi dovremo andare a giocare con grande concentrazione”. Il centrocampista Francesco Lunardini non abbassa la guardia in vista dell’incontro con la squadra molisana ultima in classifica.

“In palio – asserisce Lunardini -, come ogni domenica, ci sono tre punti. Quindi, non possiamo permetterci distrazioni o un approccio superficiale, dato che noi abbiamo bisogno di risalire la classifica, puntando ad arrivare al termine del girone di andata, in una posizione di graduatoria tranquilla. In più, non dimentichiamoci che non sappiamo che squadra ci troveremo davanti, ragazzi della Juniores oppure giocatori di esperienza messi insieme all’ultimo minuto?”.

Sul momento positivo della squadra, Lunardini spiega: “Dopo un avvio difficile, siamo riusciti a trovare la giusta quadratura, ottenendo, nelle ultime giornate, diversi risultati positivi che ci hanno permesso di acquisire maggiori certezze e consapevolezze nei nostri mezzi. Comunque, sono convinto che, alla lunga, il grande gruppo di questa squadra formato da diversi elementi di spessore, emergerà. Adesso, pensiamo ad affrontare una partita alla volta, a cominciare da quella di Bojano”.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>