Residenza Montefeltro, inaugurato il Centro Diurno

di 

23 novembre 2013

Residenza Montefeltro centro diurnoURBINO – Inaugurazione questa mattina per il Centro Diurno all’interno della Residenza Montefeltro di Urbino. Ora, da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19, la struttura offre un servizio per ospiti che intendono passare alcune ore in un ambiente protetto, dove socializzare. Orari e giornate di frequenza possono essere personalizzate, a seconda delle esigenze degli anziani e delle loro famiglie.

Da oggi la Residenza Montefeltro ha anche un nuovo tocco di creatività e qualità: grazie all’impegno dell’Associazione Urbino Arte, nella struttura sono presenti in mostra permanente circa 100 opere di vari autori.

Residenza Montefeltro centro diurnoOggi è stato il momento anche per una ulteriore inaugurazione: l’Orto per i Mille Ricordi. Si tratta di uno spazio fruibile che per persone su sedia a rotelle, creato e progettato appositamente per gli anziani ospiti della struttura.

La giornata  è stata animata con delle presentazioni, la proiezione di filmati e le esecuzioni della Banda Cittadina di Urbino.

Contatti info@montefeltro.cooss.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>