Terribile schianto sulla 423 Urbinate: tre giovani feriti in un frontale in curva

di 

23 novembre 2013

URBINO – Grave incidente stradale stamane, pochi minuti dopo le 9, sulla statale Urbinate 423. al chilometro 23,400. Non lontano da Gallo di Petriano, all’interno del territorio comunale di Urbino, due auto, all’altezza di una curva, sono entrate in rotta di collisione frontalmente per cause al vaglio degli inquirenti anche se l’asfalto viscido potrebbe avere inciso.

Ferite le tre persone coinvolte, tutti giovani: una su una Toyota, due su un’Alfa che è finita nel fosso rendendo indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati con due mezzi. Arrivata sul posto anche l’eliambulanza che però, viste le condizioni gravi ma non gravissime delle tre persone, è tornata all’ospedale regionale di Ancona senza i feriti a bordo. Feriti che sono stati trasportati all’ospedale di Urbino. Sul frontale indaga la polizia municipale, ma dalle prime ricostruzioni pare che la Toyota – su cui viaggiava il 20enne di Bellaria A.B. – sia andata in testacoda centrando l’Alfa, su cui erano una 27enne di Mondaino e un 24enne di Petriano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>