Arriva a Pesaro il viceministro degli Interni Bubbico, la Lega Nord: “Furti, spaccio, abusivi… Territorio abbandonato”

di 

24 novembre 2013

PESARO – “Apprendiamo dalla stampa locale che lunedì 25 novembre il Viceministro degli Interni con delega alla Pubblica Sicurezza sarà a Pesaro, ricevuto dal nostro Prefetto e dall’On. Camilla Fabbri – informa in una nota la Lega Nord Pesaro, con il segretario comunale Danilo Fuligno -. A nome della Lega Nord Pesaro, e dei cittadini della nostra città, vogliamo far presente al Viceministro Filippo Bubbico lo stato di abbandono della sicurezza nella nostra città, il fenomeno rampante dei furti, dei parcheggiatori abusivi, dello spaccio di droga, e del dilagare di nullafacenti e mendicanti.

Chiediamo con forza l’attuazione di una efficace politica di espulsioni, chiediamo il ripristino dei controlli alle frontiere come previsto dal Trattato di Schengen in caso di problemi di sicurezza e ordine pubblico, ed il ripristino del regime dei visti per quei paesi a più alto rischio criminalità.

La soluzione di tutti questi problemi è solo frutto di buona volontà politica, e tutti ricordano l’operato da Ministro dell’Interno dell’On. Roberto Maroni: non c’erano più sbarchi di clandestini, i mafiosi e i criminali finivano in galera, e le espulsioni venivano regolarmente praticate ove necessario.

Quante vittime del buonismo di sinistra dovremo ancora contare, prima che vengano intraprese serie misure di prevenzione e di tutela dei nostri confini, province e città?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>