Valentino Rossi questa volta va meglio al volante: secondo al Monza Rally Show

di 

24 novembre 2013

MONZA- Valentino Rossi secondo al Monza Rally Show. Al volante della Ford Fiesta Wrc il Dottore si è preso la soddisfazione di arrivare davanti a un professionista del volante del calibro di Dindo Capello, terzo, dopo una battaglia davvero spettacolare nella competizione monzese.

Ha vinto la gara lo spagnolo Dani Sordo (Citroen DS3 Wrc) con 10 secondi di vantaggio su Vale che, anche quest’anno, si è divertito parecchio a sgommare e in traversare la sua Ford sul tracciato brianzolo.

Per la cronaca era in lizza, sempre su una Ford, anche “Uccio” Alessio Salucci, amico fidato di Rossi, che ha concluso al nono posto, preceduto dal campione di motocross Tony Cairoli.

2 Commenti to “Valentino Rossi questa volta va meglio al volante: secondo al Monza Rally Show”

  1. Pit- lane scrive:

    E vai,,,, chi ha la velocità nel sangue tira sempre al massimo… Grande Vale.

  2. Pepe scrive:

    Sbaglio o lo scorso anno aveva vinto? Vabbè, quest’anno va così. Sempre dietro a qualcuno. Comunque sia la carta d’identità questa volta non c’entra per niente!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>