Fiamme al Maya Club: distrutte sala massaggi, sauna e relax

di 

26 novembre 2013

Maya club

Un’immagine del Maya club

PESARO – Incendio oggi pomeriggio al Maya club, centro benessere pesarese sito in via Ponchielli. Erano da poco passate le 14 quando all’interno di due ambienti si sono sviluppate fiamme che hanno reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Due sale – una adibita a sauna e centro massaggi, l’altra ad area relax – sono andate completamente distrutte, ma la struttura globalmente è rimasta intatta per ciò che concerne l’agibilità.

Per quanto riguarda le cause dell’incendio, non ci sono motivi per pensare al dolo ma le fiamme potrebbero essersi sviluppate da alcuni ceri utilizzati per profumare l’ambiente. Al momento, però, non ci sono certezze.

Attestati di solidarietà al titolare Marco Mammano, personaggio molto conosciuto in città per il suo attivismo e le sue idee innovative, sono pervenute alla redazione di pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>