Colpaccio Alma: con i granata si allena l’ex Samb Henry Shiba

di 

27 novembre 2013

FANO – Da oggi con la squadra granata si allena Henry Shiba, attaccante che ha da poco concluso la sua esperienza nel Sora, squadra che disputa il girone G della serie D. Il direttore sportivo Roberto Canestrari ha approfittato della situazione e dopo aver contattato il 25enne albanese, è riuscito a raggiungere un accordo di massima con il giocatore bruciando la concorrenza delle altre squadre interessate all’atleta.

Henry Shiba

Henry Shiba

Per il tesseramento ufficiale bisognerà attendere il 3 dicembre, giorno in cui riaprirà la finestra di mercato invernale, ma da oggi Shiba si allenerà quotidianamente con i nuovi compagni.

Cresciuto nelle giovanili della Reggina, il giocatore ha trovato la sua maturazione calcistica nelle ultime stagioni con Ravenna e Sambenedettese. Infatti, con la maglia della squadra marchigiana, ha contribuito alla vittoria del campionato con 14 gol in 32 presenze.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>