Contributo per gli affitti, pubblicato il bando a Fano. Ecco come fare domanda

di 

27 novembre 2013

FANO – L’ assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fano informa che è stato pubblicato il bando relativo all’erogazione del contributo sull’affitto anno 2013.

 

Gli interessati al bando, sono invitati a leggere con attenzione l’avviso pubblico emesso dall’ ufficio casa che rimarrà in pubblicazione fino a tutto il 3 gennaio 2014 e possono presentare domanda sulla modulistica predisposta dal servizio, scaricabile anche dal sito web.

 

Per il trascorso anno 2012 la Regione Marche aveva messo a disposizione circa 77.500,00 che hanno consentito di remunerare 80 domande sulle 253 ammesse in graduatoria.

Delle domande ammesse, 28 hanno potuto usufruire del contributo regionale per il fondo anticrisi.

 

Per l’annualità in corso, invece, la Regione Marche ha previsto una riserva per la cd “morosità incolpevole” da comprovare con le modalità previste dal presente bando.

 

Informazioni e chiarimenti sulle modalità di accesso possono essere invece richieste direttamente all’ufficio competente:

Fano: Servizio Politiche Sociali – U.O. Politiche per la casa e per la famiglia Via S. Eusebio 32 – tel. 0721/887653-645-644;

La modulistica può essere ritirata anche presso l’ U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza XX Settembre – tel. 0721/887523;

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>