Volley Pesaro, serata di Coppa per la Serie C di Pantieri contro Ekoforma Montecchio

di 

27 novembre 2013

PESARO – Dopo il week end di riposo, torna in campo la serie C di Pantieri. Questa sera alle 21 al Palasnoopy Mascioli e compagne si giocheranno l’andata degli ottavi di finale di Coppa Marche contro l’Ekofarma Montecchio, ultimo avversario incontrato in campionato la scorsa settimana. I precedenti non sono incoraggianti per le padrone di casa, che esattamente una settimana fa hanno perso 3-1 contro le biancorosse. Una gara interpretata male dalle ragazze di Pantieri, che questa sera avranno l’occasione per riscattarsi. Montecchio è una squadra esperta, con giocatrici che hanno militato anche in B2, come il capitano Elisa Gregorini, ex Snoopy, e le giocatrici Tonucci e Righi, tra le protagoniste della storica promozione in B1 della Snoopy. Sicuramente un buon test in vista della gara di campionato di sabato, a Castelbellino (18.30). La Moviter ha un solo punto in più di Volley Pesaro e dopo le recenti sconfitte, per Volley Pesaro sarà importante provare a fare punti in trasferta.

 

Giocherà in casa invece la serie D di Gambelli. Sabato alle 18.30 al Palasnoopy le pesaresi ospiteranno le fanesi della Fulgor, prime in classifica a quota 24 punti. Un girone di andata impeccabile per la Vidali Fulgor, che ha sempre vinto, lasciando agli avversari solo 5 set. Per la truppa di Gambelli una partita molto difficile quindi, ma il terzo posto in classifica a 13 punti tranquillizza l’ambiente. Non sarà certo contro la capolista che le giovani biancoblù dovranno andare a fare punti, ma visto il buon momento di forma, tutto può succedere.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>