Alessandro Tonucci per pu24: “Bene i test di Almeria, buone sensazioni dalla Mahindra

di 

28 novembre 2013

Alessandro Tonucci

Alessandro Tonucci

Il pilota fanese di Moto 3 Alessandro Tonucci oggi ha provato per la prima volta la Mahindra del team Cip. Con questo articolo “Tonu” inizia a collaborare con noi di pu24.it, come faranno anche altri piloti pesaresi per tutta la prossima stagione.

 

di Alessandro Tonucci

ALMERIA (Spagna) – I test di Almeria sono andati abbastanza bene! Erano 5 gradi e ho fatto pochi giri però dopo un mese e mezzo senza andare in moto a causa dell infortunio è stato importante risalire in sella! La Mahindra mi ha dato delle buone sensazioni e rispetto alla Honda ho trovato diverse differenze in positivo soprattutto di motore. Adesso appena torno a casa finisco la terapia al polso e continuo ad allenarmi in preparazione dei test di febbraio con il mio team. Voglio ringraziare la Mahindra che mi ha dato l’opportunita di girare con la struttura ufficiale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>