Ginnastica ritmica: Gimnall Pesaro vola ai Nazionali di Serie B!

di 

28 novembre 2013

PESARO – Ottimo risultato per le ragazze della Gimnall Pesaro che hanno partecipato domenica 23 novembre a Spoleto alla fase interregionale del Campionato di Serie B della Federazione Ginnastica d’Italia. La squadra formata da Mayra Pagnini al corpo libero, Camilla Mozzi alla fune e alle clavette, Susanna Taddei al cerchio, Benedetta Magi alla palla e Chiara Vagnini al nastro, allenate dalla tecnica russa Elena Shadskaya, ha conquistato il secondo gradino del podio, guadagnandosi così di diritto l’accesso alle finali nazionali domenica prossima a Fabriano: le prime tre squadre classificate saliranno in serie A2.

Le ragazze della Gimnall

Le ragazze della Gimnall

Le atlete della Gimnall, classificate dietro la società Armonia d’Abruzzo (già in serie A) e davanti alla società di Ascoli Piceno, si contenderanno il titolo di campionesse d’Italia insieme alle prime tre squadre classificate tra le zone di Nord-Est, Nord-Ovest, Centro-Est, Centro-Ovest e Sud. Per la nostra zona di Centro-Est, che raggruppa le regioni Marche, Abruzzo e Umbria per un totale di 11 squadre, la Gimnall è passata alla fase Nazionale insieme alle società Sport Life di Ascoli Piceno e Olympia 2000. La società pesarese dovrà mantenere concentrazione e determinazione confermando l’alto livello tecnico raggiunto dalle ginnaste per riuscire a realizzare quello che da anni è il sogno della Gimnall e cioè la possibilità di gareggiare in serie A.

Naturalmente Bella 234x276

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>