La Tua Fano, al via la campagna elettorale: “Al centro c’è la persona”

di 

28 novembre 2013

Un momento della conferenza stampa de La Tua Fano

Un momento della conferenza stampa de La Tua Fano

FANO – Parte ufficialmente la campagna elettorale della lista civica La Tua Fano, che si é riunita in conferenza stampa nel pomeriggio di oggi. Il primo step è legato all’iniziativa “le tue priorità sono le nostre priorità”, ovvero l’ascolto dei cittadini tramite la distribuzione di volantini in cui ognuno potrà annotare i temi che sente maggiormente importanti per lo sviluppo della città di Fano, assieme ai propri suggerimenti.

“Al centro della nostra campagna elettorale c’è la parola persona – ha detto il segretario Giacomo Mattioli – e tutto quello che gli gira intorno, come servizi, scuola e lavoro”. Gli esponenti della lista civica saranno presenti sabato mattina in Corso Matteotti con un banchetto informativo. Lo stesso verrà riproposto nei vari quartieri di Fano, a partire da Marotta dove i cittadini a breve saranno chiamati a votare per il passaggio nel comune di Mondolfo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>