Maratona di lettura alla San Giovanni. Appuntamento il primo dicembre, ore 16

di 

28 novembre 2013

PESARO – Domenica 1 dicembre alle ore 16 alla biblioteca San Giovanni si svolgerà una maratona di lettura multilingue, aperta a tutti coloro che amano leggere ad alta voce e condividere con gli altri il piacere della lettura e dell’ascolto. L’incontro è organizzato in collaborazione con Amnesty International, Centro interculturale per la Pace e Festa dei Popoli.

Si potrà leggere, per circa cinque minuti, in qualsiasi lingua (anche italiana) o dialetto, da soli, in coppia oppure a più voci. La scelta dei brani è libera e può essere fatta da libri di narrativa, poesia o saggistica. La maratona durerà fino a quando ci saranno partecipanti disponibili a leggere.

Ci si può iscrivere: di persona, recandosi alla Sala 7 della San Giovanni, telefonando allo 0721-387772, oppure scrivendo all’indirizzo mail sala.rossa@comune.pesaro.pu.it. E’ inoltre possibile aggiungersi alla lista il giorno stesso, anche a maratona iniziata.

Per informazioni: biblioteca San Giovanni – Via Passeri 102 – 61121 Pesaro, tel. 0721-387772; mail sala.rossa@comune.pesaro.pu.it, sito www.biblioteca.comune.pesaro.pu.it

profilo Facebook della biblioteca.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>