Pesaro si trasforma nel Borgo di Natale. Si parte il primo dicembre

di 

28 novembre 2013

PESARO – Arriva dicembre e il centro di Pesaro si trasforma nel Borgo di Natale. Le luci si accendono e la magia riempe le strade di quell’atmosfera magica che aspettiamo tutto l’anno.

Arriva dicembre e le Stelle dei negozi in strada si accendono per ben 4 domeniche, per offrire dei pomeriggi speciali in centro.

Quattro appuntamenti dedicati al Natale, per grandi e piccini, per stare insieme tra le vie della nostra bellissima città! Domenica 1 dicembre sarà il primo appuntamento ed ecco cosa troverete per vie del centro storico:

 

Natale sotto le stelle

Natale sotto le stelle

1 dicembre: 24 storie per Natale

In 24 negozi del centro storico potrete trovare i racconti che vi accompagneranno al Natale. Una graziosa iniziativa per far conoscere le vie del centro storico, una speciale “caccia al racconto” che permetterà di raccogliere le 24 storie di Natale. un gioco per grandi e piccini. Poi danze, laboratori, degustazioni e musica come sempre allieteranno la ricerca e la domenica.

 

Ecco l’elenco dei negozi in cui potrete trovare le storie e i racconti:

Piazza Mosca: Piccole Canaglie

Corso XI Settembre: Talmone / Ottica Rossini / Barrier Caffé

Via Castelfidardo: 99 cent

Via Mazza: Ginger / Blanko

Via Sabbatini: L’Alveare

Via Almerici: Levantini / Baldelli

Via Tebaldi: Puntodoc / Le nuove immagini

Via Morselli: Artelier / Le foglie d’oro

Via Branca: Docksteps / Bacciaglia / Docksteps bimbi / Galleria del bimbo

Via Contramine / L’etoile

Piazza Lazzarini: La città del sole

Via Passeri: Dolci Feste e Fantasia / A casa di Alice

Via Spada: Le Solarelle

 

Le strade si riempiranno di note, come quelle dei Gin Tonics in vicolo Tebaldi e l’allegria della Pizzica lungo il Corso.

Babbo Natale si fermerà al coloratissimo Sweet Street Market con la sua cassetta per le letterinedei regali!

…e ancora tante sorprese in via Morselli, via Passeri, piazza Mosca, via Sabbatini e via Rossini

 

Domenica 1 dicembre ha inizio anche il nostro Click Sotto le Stelle: che immagine ha per voi il Natale di Sotto le Stelle? ecco un divertente modo per raccontarlo: pubblicando immagini di vetrine, negozi o piccoli particolari dei negozi Sotto le Stelle.

Sarà possibile pubblicare nella pagina facebook Sotto le Stelle – Pesaro le proprie immagini con #clicksottolestelle nel nome della foto (le foto accettate saranno: una per account, non comparire persone e dovranno esserci tag).

Pronti a seguire le Stelle?

 

 

Per il programma più dettagliato e Click Sotto le Stelle saranno raccontati in maniera dettagliata nella nostra pagina facebook Sotto le Stelle – Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>