Renzi nelle Marche, unica tappa a Pesaro domenica 1 dicembre al Teatro Rossini

di 

29 novembre 2013

PESARO – Matteo Renzi, sarà a Pesaro Domenica 1 dicembre alle ore 11 al Teatro Rossini per l’unica tappa nelle Marche della campagna per le primarie per segretario nazionale del PD.

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Le Marche, nella prima fase tra gli iscritti, sono state una delle regioni con la percentuale più elevata per Matteo Renzi, in particolare la Provincia di Pesaro e Urbino con quasi il 56% di consensi tra gli iscritti, segno che anche dentro il partito c’è una grande voglia di cambiamento.

L’appuntamento di domenica sarà un’occasione importante – dicono dal Coordinamento provinciale PesaroUrbino con Matteo Renzi – per galvanizzare iscritti e simpatizzanti in vista delle primarie dell’8 dicembre, quando tutti, senza bisogno di alcuna tessera, potranno partecipare ed esprimere, con il loro voto a Matteo Renzi, l’idea sempre più diffusa di cambiare verso al PD per cambiare verso all’Italia.

Non è più il tempo di lamentarsi o di aspettare che passi lo scontento e la rabbia – aggiungono dal coordinamento provinciale – è invece l’ora di partecipare e insieme provare a cambiare. Come dice spesso Matteo Renzi “occorre liberare tutto il nostro entusiasmo”, solo così si può far rinascere la fiducia nella Politica e la speranza che questo Paese ce la possa fare a risollevarsi dalla crisi, per cogliere le opportunità che vengono dalle enormi potenzialità di cui dispone.

Per realizzare questo sogno collettivo, occorre dare un segnale forte e chiaro già domenica 8 dicembre, cercando il seggio allestito nel territorio del proprio comune e promuovendo la partecipazione. L’entusiasmo è contagioso e questo è il tempo di vincere la paura e la rassegnazione con il coraggio e la speranza. E’ il tempo di Matteo Renzi e dei tanti che, come lui, vogliono cambiare davvero.

 PER INFO:

comitatorenzi.pesarourbino@gmail.com

facebook/pesarourbinoconrenzi

twitter: PUconrenzi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>