“Cagli’s Got Talent”, evento di solidarietà al Teatro comunale

di 

30 novembre 2013

CAGLI – Domenica 1 dicembre, alle ore 21, il Teatro comunale di Cagli ospiterà la prima edizione di “Cagli’s got talent”, evento di solidarietà a sostegno delle famiglie cagliesi in difficoltà. L’appuntamento fa parte della rassegna “Eventinaspettati per conoscere, crescere, creare”, all’interno del progetto europeo Youth AdriNet (di cui è partner la Provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con i Comuni di Fano, Pesaro, Urbino, Cagli e gli ambiti territoriali e sociali 1 e 3). Ad esibirsi saranno ballerini, cantanti, illusionisti, comici, rumoristi, attori e tanti altri personaggi. Uno solo il vincitore (decretato da una giuria di esperti e dall’insindacabile verdetto del pubblico), che riceverà una targa realizzata dai ragazzi della Comunità Acquaviva di Cagli.

 

L’incasso della serata sarà devoluto ad un fondo di solidarietà gestito da tutte le associazioni di volontariato cagliese.

 

Info: www.facebook.com/BOOMinCampo; www.facebook.com/GoGiovaniOggi; www.facebook.com/IdeeSportTerritorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>