Niente Vuelle in tele, Verdolini (On Air Tv): “Non è colpa nostra”

di 

2 dicembre 2013

PESARO – “Con riferimento alla gara Cimberio Varese-Victoria Libertas Pesaro la ON AIR TV, società che cura la produzione dei canali di TVRS, intende precisare che i problemi tecnici che hanno impedito la visione della suddetta gara in diretta sono stati del tutto indipendenti dalla volontà dell’emittente che si è anzi prodigata in tutti i modi contattando i referenti della Lega, della Società Ospitante e di Fastweb che, come noto, cura la trasmissione dei dati”.

Questo il comunicato a firma Andrea Verdolini, il direttore responsabile che specifica: “La responsabilità tecnica è prerogativa esclusiva delle società ospitanti, per quanto riguarda la produzione e di Fastweb per il trasferimento del segnale. Non possiamo non scusarci con i tantissimi telespettatori che seguono le nostre telecronache ma chiediamo anche la loro comprensione perché, da parte nostra, è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>