Batte forte il cuore dello Juventus Club Doc Pesaro per il figlio di Andrea Ferri e la famiglia D’Amico

di 

3 dicembre 2013

PESARO – Tifo e solidarietà, lo Juventus Club Doc “Amico della Juve” fa sempre gol. I tifosi della vecchia signora, sabato prossimo alle 20.30, come riporta oggi il Resto del Carlino in edicola, si ritroveranno al Parco dei Desideri di Tavullia. Ospite il super commentatore fazioso Claudio Zuliani, giocolieri e un Babbo Natale ricco di regali per gli juventini più piccoli. Ma veri regali saranno altri: un buono per la visione di una partita allo Juventus Stadium a Christian e Michele Ferri, rispettivamente figlio e fratello del povero Andrea Ferri, il benzinaio pesarese ucciso in via Paterni lo scorso 3 giugno. Il presidente del club pesarese, Lino Schirò, spiega: «Sceglierà lui stesso, insieme allo zio, che partita seguire. E’ il nostro regalo. Il nostro club vuole dimostrare di non essere prettamente interessato alla Juve: cerchiamo, con i mezzi che abbiamo a disposizione, di aiutare chi è stato sfortunato».

Juventini sulla pella. La schiena di un grande tifoso bianconero, Doriano, alla cena di Natale 2012. Cosa succederà quest'anno?

Juventini sulla pella. La schiena di un grande tifoso bianconero, Doriano, alla cena di Natale 2012. Cosa succederà quest’anno?

NON SOLO: la serata di Tavullia sarà dedicata anche alla famiglia di Andrea D’Amico, il 37enne pesarese che a luglio dell’anno scorso, in seguito a un malore, si trova in stato vegetativo. Andrea, da ragazzo, aveva militato nella Vis Pesaro arrivando in prima squadra: il calcio era la sua vita. La famiglia ha creato una onlus, “Gli Amici di Andrea”, per dare visibilità e sostegno a tutte quelle persone che hanno un proprio caro nella sua stessa situazione. «Alla serata parteciperanno la moglie Anna, insieme ai suoi figli, e ci illustrerà lo scopo della onlus — spiega ancora Lino Schirò —. Noi contribuiremo con una donazione, frutto di una raccolta fondi, che sarà consegnata durante la cena di sabato».

Per info 3274584832 o segreteria@amicodellajuve.com

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>