Fano, finalmente si chiudono alcune buche

di 

4 dicembre 2013

Modello 3: Buca tartarugata FANO – L’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Fano ha espletato la gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione delle strade comunali. L’intervento per un importo complessivo di 48mila euro è stato aggiudicato alla ditta Nuova Costruzioni Campitelli di Orciano che metterà a disposizione due squadre con le quali si conta di chiudere circa 700 buche al giorno.

“Purtroppo la burocrazia – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Mauro Falcioni – non ha ci ha permesso di mettere all’opera questo intervento con un certo anticipo rispetto all’imminente periodo invernale. Con queste due squadre e un’altra del Comune di Fano contiamo, comunque, di poter tamponare l’emergenza del dissesto stradale, particolarmente acuta lungo le strade comunali di periferia e provare così ad alleviare i disagi dei guidatori”.

In particolare l’intervento, che verrà messo in atto immediatamente, riguarderà la strada per Carignano e quella della Cerbara. L’operazione di chiusura delle buche andrà avanti senza interruzioni probabilmente fino a metà gennaio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>