L’Alma si rinforza: ingaggiato l’ex Vis Pesaro Alessandro Santini. “Contento di essere tornato”

di 

4 dicembre 2013

Santini al rinvio

Santini al rinvio

 

FANO – L’Alma rafforza il reparto difensivo. Infatti, la squadra granata si è assicurata le prestazioni di Alessandro Santini, che ha già militato con il club fanese dal 2006 fino al 2011, collezionando più di 100 presenze. Classe 1981 e forte fisicamente, Santini consente di dare ulteriore scelta a Mirco Omiccioli nel reparto difensivo, dopo la partenza di Gianluca Zanetti.

Fino a qualche giorno fa Santini militava con la Maceratese, mentre nella scorsa stagione ha giocato con la Vis Pesaro formando insieme a Paoli una delle coppie difensive più solide della categoria.

Nel contempo si annuncia la partenza del centrocampista Girolamo Provenzano che ha deciso, in maniera consensuale, di interrompere il rapporto con l’Alma Juventus. Al giocatore va un grande in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.

“Sono felice di essere tornato a Fano. Qui mi sento a casa”. Alessandro Santini torna a vestire la maglia granata dopo 3 anni in cui si è diviso fra Vis Pesaro e Maceratese.

“Ringrazio la società – afferma Alessandro Santini – per avermi concesso questa bella opportunità, spero di ricambiare con impegno e buone prestazioni. Mi metto a disposizione del tecnico, con la voglia di dare il massimo. La rosa è altamente competitiva, quindi credo che nel girone di ritorno ci si possa posizionare in una posizione di classifica più tranquilla”.

Inoltre, si dà notizia del tesseramento del centrocampista Carlo Coppari. Il giocatore classe 1989 si allenava sin dalla preparazione con il club granata, ma non è potuto mai scendere in campo per alcuni problemi burocratici. Quindi, Coppari è da oggi a disposizione del tecnico Omiccioli che potrebbe già convocarlo domenica contro la Jesina in trasferta.

Invece, c’è grande soddisfazione per la convocazione del giovane Gianluca Clemente nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 17. Il raduno sarà a Coverciano nei giorni del 9,10 e 11 dicembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>